residence


La tua casa al mare…

L'Oasiclub Residence, vi offre appartamenti bilocali, finissimi nell'arredamento e confortevoli nello stile.

Ciascuna unità abitativa, con ingresso indipendente, è dotata di veranda coperta, soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura, camera da letto, servizi con box doccia, telefono a selezione diretta, tv color e cassetta di sicurezza.



Oasiclub - Strada Provinciale 53/bis, 85a - Vieste (FG) - Telefono: +39 0884 708528 - 0884 708910 - 0884.707266 - 345 0839153 - Fax +39 0884 702441
http://www.oasiclubhotel.it - info@oasiclubhotel.it

L’Oasiclub di Vieste offre soluzioni d’alloggio in grado di soddisfare i numerosi turisti del Gargano, ogni anno sempre più desiderosi di trascorrere splendidi giorni d’estate a contatto con l’inimitabile natura pugliese. Oltre alle moderne camere dell’hotel, a vostra completa disposizione gli appartamenti dell’Oasiclub Residence, arredati con gusto ed attenzione per il benché minimo dettaglio.

La moderna architettura e l’efficiente organizzazione della struttura, gradite da turisti provenienti da ogni parte d’Europa, sapranno garantirvi il relax che cercate per le vostre vacanze balneari. I bilocali dell’Oasiclub Residence, ciascuno con ingresso indipendente, sono tutti dotati di veranda coperta, soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura, camera da letto, servizi con box doccia, telefono a selezione diretta, tv color e cassetta di sicurezza. L’esperienza pluriennale dello staff alberghiero e la professionalità dell’équipe di animazione dell’Oasiclub, inoltre, arricchiranno le vostre ferie di comfort e divertimento senza pari.

All’Oasiclub Residence potrete vivere la vostra estate garganica nel segno dell’assoluta libertà e della totale indipendenza, alternando indimenticabili passeggiate nel poco distante centro cittadino di Vieste con gioiose mattinate sulla spiaggia di Pizzomunno nel segno di sabbia e mare. Le ampie unità abitative dell’Oasiclub rappresentano di certo la formula più appropriata per i visitatori del Gargano che sognano l’esperienza di una meravigliosa casa al mare sulla costa adriatica.